La Società

Chi Siamo

Fabbrica Ascensori Legnano è fra le società di riferimento per gli ascensori a Legnano e nelle province di Milano e Varese.

Un po’ di storia

Fondata nel 1989, Fabbrica Ascensori Legnano è cresciuta nel tempo, garantendo ai suoi Clienti un elevato livello di servizio all’altezza della sua solida reputazione. La società è attiva nella vendita di impianti nuovi, nella sostituzione e riparazione di ascensori, così come nella manutenzione di elevatori di ogni marca e modello. Fabbrica Ascensori Legnano cura la manutenzione di numerosi impianti, assicurando ai propri Clienti un servizio di assistenza altamente professionale su ascensori di ogni marca e modello.
L’organizzazione interna raggiunta consente a Fabbrica Ascensori Legnano di intervenire sempre con la massima rapidità, efficacia e flessibilità. Il punto di forza della società è l’ascolto dei Clienti. Per loro ci impegniamo ogni giorno a fornire soluzioni sia tecniche che estetiche in grado di rispondere pienamente alle loro esigenze.